Chatbots Builder - il primo webinar

Il nostro primo webinar - forms, ricerca JSON, domande e risposta più un'offerta natalizia imperdibile

20-Dec-2018


Creare chatbot non è semplice e sebbene abbiamo cercato di rendere la nostra piattaforma la più facile, veloce e immediata siamo sicuri che ci siano ancora un bel po' di dubbi, domande e limitazioni che impediscono ai nostri utenti di utilizzarne tutta la sua potenza.

Per questo motivo abbiamo deciso di avviare una serie di incontri online settimanali - "I Giovedì dei Chatbot" - durante i quali il team e il fondatore, Silvio Porcellana, sarà a disposizione per mostrare in dettaglio il funzionamento della piattaforma e, soprattutto, rispondere a dubbi e domande che chiunque possa avere.

Per la nostra prima sessione de "I Giovedi dei Chatbot", perciò, dopo una panoramica generale della piattaforma vedremo più in dettaglio form e ricerche JSON - due funzionalità estremamente potenti per acquisire lead, mostrare contenuti da siti esterni agli utenti su Messenger e arricchire le funzionalità dei nostri bot.

Silvio sarà poi a disposizione per rispondere a dubbi e richieste, partendo da due domande che abbiamo ricevuto nelle scorse settimane:

  • come si può far "atterrare" un utente direttamente su una risposta del chatbot, ad esempio da Facebook Ads o dal Customer Chat Plugin?
  • come si fa a mostrare nuovamente il contenuto del "Get Started/Inizia" ad un utente che ha già chattato con il nostro bot?

Oltre a questi argomenti che ci sono già stati richiesti via email e tramite ticket, saremo a disposizione per chi vorrà fare domande in chat durante il webinar - se avete dubbi, richieste o qualsiasi cosa che vi va di condividere con il resto della community di Chatbots Builder, tenetevela pronta per il prossimo giovedì.